Questo fan club è nato per caso. Spesso quando mi metto a parlare di Kevin a delle persone, non la smetto più allora mi metto a dire che se faccio così è colpa della Kevin fever. Bhe ormai lo sanno anche in Burundi che sono persa di Kevin, quindi sono affetta dalla febbre di Kevin, la KEVIN FEVER. Con questo fan club ognuno può gridare al mondo che è affetto da una febbre, ma non una febbre che ti fa star male, ma al contrario ti rende felice, ti emoziona. Potete mettere tutti i soggetti che volete, dai Jonas, Miley, Selena, Demi, Zac, e chi più ne ha piu ne metta.
CODICE
Io sono affetta dalla [url=http://gregorygarbowsky.forumcommunity.net/?t=30731287]NOME PERSONAGGIO[/url] fever
Iscritti: 'kevinlicious »°Nicketta°« muffin' ‘Smile ~MissingYou* PrincessDanger ~FlyWithMe* ~Roby,,Be Fine ,,TurnRight*<3 çhello jonasç ~Black•Keys Joe**MAF «OutOfThisWorld» *_Saretta.JB_* .poison ;N ì L E M ì; giulia.jb •Fly* »missDuff partyintheusa,
Group: 'spammerlicious; Posts: 1658 Location: 3.11.09 Mediolanum Forum With Jonas <3
Status:
UUhh coty io alla Jonas Brothers fever *zizi*
Perchè Joe è stupendo anche con la pancia u.u ora spiegatemi come fate a essere così perfetti..♥ « People Change And Promises are broken » remember03/11/09dreaming,USA.
"Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondofa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale,tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Anche per me".
Perchè io adoro questo cane Sono malata della Jonas Brothers fever!!! Sono(soldato semplice) nell'esercito del Capo Cami* Nick tu sei il ragazzo più coraggioso che io conosca!!!!!Perchè ogni giorno combatti la tua malattia per seguire il tuo sogno io ti amo troppo e non smettero mai di farlo!! My virtual boyfriend is nick jonas the sweet smile of Nick Jonas is only mine ,quiet 'kevinlicious
Ciauu mary!! Mi sono infiltrata nella tua nuova firmetta, tvttttttttb sei speciale! tesò nn ti scorderò mai ciau patasciaaa, congrats x guance molle!!
My virtual boyfriend is Nick Jonas ~ 'Cause we love Nick Jfor who he is. Cause we love Joe's paunch i drink my Starbucks coffe with JonasBrothers I and Nick are Nisa ,any problem? i support Kevin Jonas. any problems, bitch?